PER SEMPRE BEATLES

Sabato 20 aprile ore 21.00


Magical Mystery Orchestra

Evento organizzato da ProValdagno


Partiti inizialmente come duo di voci e chitarre acustiche i Magical Mystery sono oggi una piccola orchestra di 12 elementi (quintetto pop, quartetto d’archi, sezione di fiati) che interpreta anche le canzoni che gli stessi Beatles non hanno mai eseguito dal vivo ma solo in studio di registrazione.

Nel 2005 il percorso artistico del gruppo, caratterizzato da una continua ricerca filologica e stilistica, ha raggiunto un importante traguardo con la registrazione di Rain e I am the walrus, in un’originale reinterpretazione, presso i mitici studi di Abbey Road a Londra. 

Nell’arco della sua attività la Magical Mystery Orchestra ha raccolto numerosi consensi realizzando concerti in sedi importanti (teatri, auditorium, accademie, palasport ed altro) e partecipando ad importanti manifestazioni.

In occasione del 50° anniversario dell’uscita degli album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, The Beatles (White Album) e Abbey Road & Let it be, la Magical Mystery Orchestra ha tenuto tre straordinari concerti rispettivamente al Teatro “La Fenice” di Venezia (luglio 2017), accompagnata dall’orchestra sinfonica del teatro, al Teatro Toniolo di Mestre (dicembre 2018) e al Teatro Astra di S. Donà di Piave (maggio 2019).

COSTI

Biglietto unico: €10

(La biglietteria apre un’ora prima dell'evento) 


È possibile acquistare il biglietto direttamente in biglietteria, il lunedì e il mercoledì dalle 15.00 alle 18.00

Oppure acquistalo direttamente QUI (commissioni online: 1€).