SOUNDCHECK

Call per musicisti 

Un grande evento dedicato a tutti gli amanti della musica, un concerto non stop libero e gratuito, un punto di incontro tra i generi musicali e le generazioni. 

Sabato 25 maggio al Teatro Cinema Super di Valdagno prenderà vita la prima edizione di SoundCheck, l'evento che fa il punto sulla situazione musicale della nostra vallata. 

Il Teatro della Città apre le porte a band storiche o giovani, artisti emergenti o esperti, insomma a tutti coloro che contribuiscono a rendere Valdagno una città fatta di musica.


Per costruire questo evento abbiamo bisogno del tuo aiuto! 

Il 1° aprile alle ore 10.00 apriremo le iscrizioni per tutte le band e/o solisti che avranno voglia di partecipare all’evento. 

Ecco tutte le informazioni per potersi candidare:

- Verranno accolti 15 progetti, dando priorità all'ordine di presentazione delle candidature. L'organizzazione si riserva, però, il diritto insindacabile di selezionare i candidati, prediligendo la varietà e la qualità delle proposte, in un'ottica di rassegna eterogenea ed inclusiva.

- Ogni band/solista potrà presentare una scaletta di massimo 20 minuti.

- La partecipazione è gratuita, non è previsto nessun cachet o rimborso spese.

- Si richiede (tramite il form di iscrizione) una registrazione o un video di un'esibizione o di prova.

- Sono ammesse sia esibizioni di cover che brani inediti.

- La partecipazione è aperta a qualunque genere musicale, a prescindere dall'età e/o dall'esperienza. 

- Non sono ammesse esibizioni su base registrata.

- L'organizzazione mette a disposizione una scheda tecnica di base, vi invitiamo a segnalarci tutte le vostre esigenze in modo da poterci organizzare al meglio.

- I 15 partecipanti saranno contattati dall'organizzazione entro il 10 aprile. Compilando il modulo di iscrizione, la band/il solista dichiara la sua disponibilità ad essere presente al Teatro Cinema Super sabato 25 maggio nelle modalità e negli orari definiti dall'ente organizzatore. 


Per qualsiasi dubbio o necessità contattateci alla mail teatrosuper@gmail.com o al numero 345 7004703.